Lo scorso 4 gennaio, si sono verificati disservizi nella visione di due partite in programma (Inter-Napoli e Udinese-Empoli) che ne hanno impedito la visione agli abbonati. Dazn ha comunicato che saranno rimborsati in automatico gli utenti coinvolti.
Era già successo a inizio campionato e si sono ripetuti lo scorso 4 gennaio i disservizi che hanno impedito agli abbonati di vedere due delle dieci partite in programma, Inter-Napoli e Udinese-Empoli.
Dopo un incontro presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Dazn ha comunicato che verranno indennizzati in automatico gli utenti coinvolti. L’indennizzo sarà pari ad un quarto dell’abbonamento mensile e verrà accreditato direttamente sul metodo di pagamento selezionato al momento dell’attivazione del servizio o versato sotto forma di voucher. L’operazione partirà già questa settimana e si concluderà ai primi di febbraio. Ciascun utente interessato riceverà all’indirizzo mail associato al proprio abbonamento comunicazione con conferma del rimborso.